Convocazione Assemblea dei Soci 22 Aprile 2016

Via Mail

Genova, 15 Aprile 2016

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei Soci

Il sottoscritto Francesco Ristori, in qualità di Presidente dell’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus, vista la delibera del 25 Settembre 2015 ed in conformità con lo Statuto, convoca l’Assemblea dei Soci dell’Associazione in prima convocazione Venerdì 22 Aprile 2016 alle ore 12.30, e mancando il numero legale, VENERDI’ 22 APRILE 2016 ALLE ORE 18 PRESSO LA SEDE DI VIA MONTE SUELLO 7/3. L’Assemblea sarà chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Informativa del Presidente sull’incontro con l’Assessore alla Scuola del Comune di Genova previsto per la mattina di Venerdì 22 Aprile in relazione al progetto Genova Città dell’Inno Nazionale e delibere relative.
  2. Delibere concernenti l’invito ricevuto dalla Confraternita di S. Zita per la Festa Patronale del 24 e 27 Aprile.
  3. Delibere concernenti la partecipazione alla festa di Mabota ASA il 14 Maggio
  4. Aggiornamento situazione pratica Passo Ave Maria Zeneize e della situazione del progetto della Pro Loco di Boccadasse per Boccadasse patrimonio dell’Umanità.
  5. Aggiornamento situazione tutela meridiane del Capitano D’Albertis
  6. Comunicazioni del Presidente in relazione alla nuova acquisizione libraria della biblioteca sociale
  7. Esame del libro del Prof. Dario Arkel “Racconti di Genova” per eventuali iniziative connesse a questa pubblicazione
  8. Varie ed eventuali

Vista l’importanza delle delibere all’ordine del giorno si raccomanda la presenza.

l Presidente