Non parliamo solo di noi

Si avvicina l’anno del decennale, un traguardo importante e nient’affatto scontato per una associazione che si occupa di cultura e vuole valorizzare il patrimonio e la lingua di una città. Ma questo non è un punto d’arrivo, bensì un punto di partenza per noi, ed uno stimolo in più ad impegnarci nell’attività di promozione e valorizzazione della nostra città e della sua cultura.

Per questo è tempo che il nostro sito smetta di essere autoreferenziale e parlare  solo della nostra attività, aprendosi alla città e cercando di diventare il punto di riferimentodei genovesi e di quanti vogliono parlare, conoscere, approfondire le tematiche culturali e gli appuntamenti culturali della nostra città.

Nasce, quindi la sezione del nostro sito dedicato ai genovesi d a ciò che avviene nella nostra città, il blog dei genovesi, che sarà facilmente raggiungibile dal link in alto su tutte le pagine. Li posteremo notizie, informazioni, commenti su ciò che accade in città.

Per praticità di consultazione questi contenuti saranno inseriti anche nella home page del sito, di conseguenza chi verrà anche semplicemente a visitare spesso il nostro sito avrà la quasi certezza di avere contenuti sempre nuovi ed interessanti a prescindere da quella che sarà l’intensità dell’attività dell’Associazione.

Ovviamente si procederà anche a questi aggiornamenti con periodicità irregolare, non sarà quindi nè una testata registrata, nè un sito di informazione vero e proprio, ma speriamo che possa diventare comunque uno strumento ed un punto di incontro per tutti i genovesi e gli amanti della nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *