Archive for aprile 24, 2016

Santa Zita 2016

L’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus si complimenta con il proprio socio e priore della Confraternita di S. Zita, Eugenio Montaldo, per il successo dell’annuale processione. Di seguito un album fotografico curato per l’occasione dal Presidente dell’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus Francesco Ristori

A DICEMBRE UN CONCORSO PER LE SCUOLE

L’Associazione ringrazia l’Assessorato alla scuola del Comune di Genova per l’incontro odierno, e comunica che è in preparazione il bando del concorso “Fratelli d’Italia, Fratelli del Mondo” rivolto alle scuole genovesi primarie e secondarie di primo grado. Il concorso sarà presentato il prossimo 10 Dicembre.

Annullamento Assemblea dei Soci di Aprile 2016

All’Attenzione dei
Soci dell’Associazione
LORO SEDI

p.c.
All’Attenzione del
Chiar.mo Prof. Arkel
Via Mail

Genova, 19 Aprile 2016

Oggetto: ANNULLAMENTO ASSEMBLEA DEI SOCI MESE DI APRILE

Avendo ricevuto da diversi iscritti l’indicazione della loro impossibilità ad essere presenti all’Assemblea, informo che l’Assemblea di Venerdì 22 Aprile è ANNULLATA. La relazione sull’incontro previsto in mattinata con il rappresentante del comune sarà inviata a mezzo di posta elettronica ai soci, le decisioni urgenti all’ordine del giorno saranno assunte dal Consiglio Direttivo a mezzo di raccolta firme nei prossimi giorni dopo aver sentito via mail il parere dei soci che vorranno esprimersi sui vari argomenti.

Confermata sin d’ora l’Assemblea del giorno 27 Maggio in conformità con la delibera assunta il giorno 25 Settembre 2015.

Convocazione Assemblea dei Soci 22 Aprile 2016

All’Attenzione dei
Soci dell’Associazione
LORO SEDI

p.c.
All’Attenzione del
Chiar.mo Prof. Arkel
Via Mail

Genova, 15 Aprile 2016

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei Soci

Il sottoscritto Francesco Ristori, in qualità di Presidente dell’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus, vista la delibera del 25 Settembre 2015 ed in conformità con lo Statuto, convoca l’Assemblea dei Soci dell’Associazione in prima convocazione Venerdì 22 Aprile 2016 alle ore 12.30, e mancando il numero legale, VENERDI’ 22 APRILE 2016 ALLE ORE 18 PRESSO LA SEDE DI VIA MONTE SUELLO 7/3. L’Assemblea sarà chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno:

Pulizie di primavera a Boccadasse

Pubblichiamo di seguito un annuncio della nostra socia “Pro Loco di Boccadasse” per una iniziativa importante che si svolgerà il 17 Aprile prossimo sulla spiaggia di Piazza Nettuno.