Archive for marzo 29, 2016

Dott. Prof. Pino Boero

p.c.
All’Attenzione del Gruppo Consigliare
“Il Popolo delle Libertà”
del Consiglio Comunale di Genova

Verbale Assemblea Elettiva mese di Marzo 2016

Addì 18 Marzo 2016, alle ore 18.00, presso la residenza del Presidente, essendo andata deserta la prima convocazione, si è riunita in seconda convocazione l’Assemblea elettiva e di bilancio dell’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus.

Risulta quanto segue:

Messaggio inviato dal Presidente all’Urbancenter del Comune di Genova il 16 Marzo

L’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus non potrà essere presente all’evento conclusivo del percorso partecipativo sul litorale a causa della concomitante assemblea elettiva dei soci, tuttavia a nome dell’associazione tengo a ribadire la piena disponibilità dell’Associazione, anche per il futuro e per altre tematiche, a collaborare con Urbancenter ed in generale con il Comune di Genova nell’interesse della città.

A nome mio personale e dell’Associazione tutta porgo cordiali saluti.

Passo Ave Maria Zeneize – Precisazione a “Il Secolo XIX”

Si pubblica di seguito una lettera trasmessa in data 16 Marzo 2016 alla redazione de “Il Secolo XIX” a mezzo di posta elettronica in relazione a un articolo apparso sulla versione cartacea del quotidiano il giorno stesso relativamente a Passo Ave Maria Zeneiza.

Convocazione assemblea elettiva e di bilancio mese di Marzo 2016

Il sottoscritto Ristori Francesco, in qualità di presidente pro tempore dell’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus, essendo andata deserta l’Assemblea Elettiva e di Bilancio convocata il quarto venerdì di Febbraio, non risultando possibile a causa di concomitanti vacanze procedere alla riunione del mese di Marzo al quarto venerdì del mese come da delibera dell’Assemblea dei Soci del 25 Settembre, dopo aver sentito i soci circa la disponibilità di tempo che alcuni di loro hanno voluto manifestare, CONVOCA L’ASSEMBLEA ELETTIVA E DI BILANCIO in prima convocazione Giovedì 17 Marzo alle ore 23.30, ed in seconda convocazione VENERDI’ 18 MARZO ALLE ORE 18 PRESSO LA RESIDENZA DEL PRESIDENTE.

GENOVA CITTA’ DELL’INNO NAZIONALE – CI SIAMO

Apprendiamo da “Repubblica Genova” che il Sindaco Marco Doria oggi ha annunciato che sarà posta in discussione al Consiglio Comunale della settimana prossima la mozione Balleari su Genova Città dell’Inno Nazionale che il Primo Cittadino ha detto di sentirsi di condividere rappresentando un dato di fatto nella nostra storia.