Archive for settembre 27, 2015

Il Socio don Giacomo lascia Oregina

L’Associazione Culturale Conoscere Genova ha presenziato con le proprie insegne, domenica 27 Settembre 2015 alle ore 10.30, alla Santa Messa nella quale il Parroco Giacomo Casaretto (socio di Conoscere Genova) si è congedato dalla comunità parrocchiale per iniziare altrove una nuova missione sacerdotale. L’Associazione è grata a don Giacomo per l’appoggio che, fin dall’inizio nell’ormai lontano 2008, ha dato all’attività di Conoscere Genova per la valorizzazione della storia di Oregina anche connessa con l’Inno Nazionale Italiano.

Verbale dell’Assemblea del 25 Settembre 2015

Addì 25 Settembre 2015, alle ore 17.30, nei locali di Via Monte Suello 7/3, si è riunita in seconda convocazione l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus in base alla convocazione diramata dal Presidente Francesco Ristori in data 8 Settembre 2015 essendo andata deserta la prima convocazione prevista in data 24 Settembre 2015 alle ore 21.

Risulta quanto segue:

Assemblea dei Soci convocata il 25 Settembre 2015

Il Presidente Francesco Ristori ha diramato la convocazione dell’Assemblea dei Soci per il giorno 25 Settembre. Tale convocazione è stata inviata anche, con l’invito a partecipare all’Assemblea, al Presidente Regionale di UNICEF Italia Franco Cirio, al Presidente di ANED Genova Gilberto Salmoni, al Presidente dell’Associazione Amici della Ferrovia di Genova Casella Roberto Rava, alla Dott.sa Olga S. Lanzillo, alla Dott.sa Anna Giulia D’Albertis, all’Avv. Mario Adinolfi, al dott. Roberto D’Avolio. L’invito sarà trasmesso appena possibile anche al futuro Parroco del Santuario di Oregina