Archive for aprile 24, 2014

L’Associazione Culturale Conoscere Genova dal Papa

Mercoledì 23 Aprile 2014, in occasione della Memoria Liturgica di S. Giorgio, il Presidente Francesco Ristori, il socio Eugenio Montaldo ed una simpatizzante si sono recati in Piazza San Pietro per partecipare all’Udienza di Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio), e consegnargli un piccolo omaggio che l’Associazione ha deciso di preparargli per augurargli buon onomastico.

COMUNICATO STAMPA – PREMIO LANZILLO – RIAPERTI I TERMINI

L’Associazione Culturale Conoscere Genova Onlus rende noto che la Commissione per il Premio Lanzillo, in data 15 Aprile 2014, ha assunto all’unanimità la seguente deliberazione:

Poichè risultano pervenute candidature incomplete e/o non formalizzate, la Commissione all’unanimità, in via del tutto eccezionale e senza che questo costituisca precedente per le prossime edizioni, dispone la riapertura dei termini con anche possibile presentazione di nuove candidature dal 17 Aprile al 25 Maggio. La Commissione avrà tempo di tornare a riunirsi entro il 23 Giugno, il 24 Giugno giorno di S. Giovanni Battista patrono di Genova sarà ufficializzato in via definitiva il nome del vincitore.